Rock ‘n’ Stars: Cena di autofinanziamento e presentazione Carta di San Miniato

mojazz

Il MoVimento 5 Stelle San Miniato invita tutti i cittadini alla cena di autofinanziamento che si terrà Venerdì 9 Maggio presso il Mo’Jazz Disco Pub in Via Rosa Agazzi 8 a San Miniato Basso. Lo scopo è raccogliere fondi per la Campagna elettorale e presentare i Candidati e La Carta di San Miniato, il nostro programma elettorale dal basso risultato di mesi e mesi di condivisione e partecipazione dei cittadini. Tutto questo in compagnia dei “Mexcal e Rosita – Litfiba Tribute Band” che allieteranno la serata con del buon rock a Km Zero.

Il costo della Cena è di 15 Euro e comprende la quota di finanziamento. Il Menù comprende antipasto toscano, bis di primi (gnocchetti alla sorrentina e risotto carciofi e asparagi), vino e caffè.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che sostiene le proprie iniziative attraverso le micro donazioni volontarie, rifiutando qualsiasi sorta di rimborso e finanziamento pubblico. Ricordiamo inoltre che tutte le nostre spese sono rendicontate al centesimo sul nostro Blog, nella sezione “Operazione Trasparenza”.

IMPORTANTE: la prenotazione dovrà essere confermata entro Martedì 6 Maggio scrivendoci una e-mail all’indirizzo sanminiatocinquestelle@gmail.com specificando Nome e Cognome di un referente e un contatto telefonico. In alternativa è possibile prenotare chiamando la nostra Capolista Elena al numero 3387665175

 

Lascia un commento