Ordine del giorno, Consiglio Comunale del 5.11.2013

c_cIl Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, in seduta pubblica, nel Palazzo Comunale, per MARTEDI’ 5 NOVEMBRE 2013 alle ore 17.00 per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

2. Approvazione verbale della seduta consiliare – PUBBLICA – del 26.09.2013 (Settore Servizi Generali e di Supporto).

3. Risposta a interrogazione presentata in data 26.09.2013 dal Gruppo Consiliare “Unione di Centro” ad oggetto “Acque spa”.

4. Audizione e incontro con il Presidente di Acque SpA.

5. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare “Sinistra Ecologia Libertà” ad oggetto: “In merito alla garanzia di applicazione della legge 22 maggio 1978 n. 194: Norme sulla tutela sociale della maternità e sulla interruzione volontaria della gravidanza”.

6. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare “Sinistra Ecologia Libertà” ad oggetto: “Appello al Governo e al Parlamento per l’immediata abolizione del reato di immigrazione clandestina introdotto dalla Legge n. 94/2009, la modifica urgente del T.U. sull’Immigrazione (D. Lgs. n. 286/1998) con la revisione dei meccanismi di ingresso e l’abolizione delle norme previste dalla Legge n. 189/2002 (Bossi-Fini)”.

7. Fondazione “Istituto Dramma Popolare”. Modifiche statutarie. (Settore Politiche Educative, Cultura, Sport, Turismo, Sociale e politiche abitative).

8. Piano di Recupero A.P.T.R. 24 Lido di San Miniato contestuale a Variante n. 11 al Regolamento Urbanistico. Presa d’atto mancanza osservazioni. Conclusione procedimento VAS. Approvazione. (Settore Pianificazione del Territorio e Attività Produttive).

Successivamente, a partire dalle ore 21.00, il Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, ai sensi dell’art. 36 del vigente Statuto Comunale nonché dell’art. 43 del vigente “Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale” IN SEDUTA APERTA, nel Palazzo Comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno: “Presentazione del Profilo di Salute della Azienda USL 11 di Empoli” Parteciperà il Direttore Generale dell’Azienda USL 11 di Empoli dott.ssa Monica Piovi.

Lascia un commento