Ordine del giorno, Consiglio Comunale del 01.08.2013

c_cIl Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, ai sensi dell’art. 36 del vigente Statuto Comunale nonché dell’art. 37 del vigente “Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale”, in seduta pubblica, nel Palazzo Comunale, per GIOVEDI’ 01 AGOSTO 2013 alle ore 15.00 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.

2. Approvazione verbale della seduta consiliare – PUBBLICA – del 28.05.2013 (Settore Servizi Generali e di Supporto).

3. Risposta a interrogazione presentata in data 28.05.2013 dal Gruppo Consiliare “Sinistra Ecologia Libertà” relativa a “Illuminazione della biblioteca comunale di San Miniato”.

4. Risposta a interrogazione presentata in data 28.05.2013 dal Gruppo Consiliare “Comunisti Uniti” relativa a “Frana in via Maioli”.

5. Risposta a interrogazione presentata in data 28.05.2013 dal Gruppo Consiliare “Comunisti Uniti” relativa a “Accordo di programma quadro –Tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche”.

6. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare “Comunisti Uniti” e dal Gruppo Consiliare “Sinistra Ecologia e Libertà” ad oggetto “Presa di posizione contro la decisione di confermare l’acquisto di aerei F-35 da parte dell’Italia”.

7. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Popolo della Libertà” ad oggetto “Valori condivisi”.

8. Segni distintivi comunali. Emblemi araldici e titolo Città di San Miniato. Richieste di concessione. Modifica art. 2 Statuto comunale. (Settore Servizi Generali e di Supporto).

9. Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 02.07.2013 avente per oggetto “Bilancio di Previsione 2013, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2013/2015. Variazione di bilancio.” (Settore Programmazione e Gestione delle Risorse).

10. Bilancio di Previsione 2013, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2013/2015. Approvazione variazione. (Settore Programmazione e Gestione delle Risorse). 11. Piano particolareggiato di iniziativa privata per il recupero del complesso edilizio Fattoria La Favorita in via Tosco Romagnola Est a La Scala e l’edificazione delle aree di completamento residenziale in via Covina, con contestuale variante n. 10 al Regolamento Urbanistico e variante n. 4 al piano della distribuzione e localizzazione delle funzioni. Presa d’atto mancanza di osservazioni. approvazione. (Settore Pianificazione del Territorio e Attività Produttive).

12. Piano di recupero del complesso edilizio “Villa Fiore” con contestuale Variante al Regolamento Urbanistico connessa a modifica del Piano del Centro Storico di San Miniato. Adozione. (Settore Pianificazione del Territorio e Attività produttive).

13. Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale con valore di piano attuativo dell’Azienda agricola “Fattoria San Quintino – Società Agricola”. Adozione. (Settore Pianificazione del Territorio e Attività Produttive).

14. Azienda Pubblica di servizi alla persona “Del Campana Guazzesi” – Modifiche statutarie – Approvazione. (Settore Politiche Educative, Cultura, Sport, Turismo, Sociale e politiche abitative).

15. Regolamento comunale dei contratti pubblici. Integrazione (Settore Servizi Generali e di Supporto).

Lascia un commento