Cena di autofinanziamento Venerdì 28 Marzo

FOTO EVENTO FB

Il MoVimento 5 Stelle San Miniato invita tutti i cittadini alla cena di autofinanziamento che si terrà Venerdì 28 Marzo presso il Ristorante Pizzeria Andrea dello Snoopy in Via Pizzigoni 10 a San  Miniato Basso (sopra la Casa Culturale). Lo scopo è raccogliere fondi per la campagna elettorale delle elezioni Comunali che si terranno a Maggio 2014. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che sostiene le proprie iniziative attraverso le micro donazioni volontarie, rifiutando qualsiasi sorta di rimborso e finanziamento pubblico. Ricordiamo inoltre che tutte le nostre spese sono rendicontate al centesimo sul nostro Blog, nella sezione “Operazione Trasparenza“.

Il costo della cena è di 20 Euro e comprende la quota di finanziamento, i bambini fino a cinque anni non pagano mentre quelli fino a dieci pagano la metà. Il Menù comprende antipasto misto, giro-pizza, dolce, bibita e caffè.

IMPORTANTE: la prenotazione dovrà essere confermata entro Martedì 25 Marzo scrivendoci una mail all’indirizzo sanminiatocinquestelle@gmail.com dove dovrà essere ben specificato Nome e Cognome di un Referente e un contatto telefonico. In alternativa è possibile prenotare chiamando Elena al numero 3387665175

Lascia un commento