Cena di autofinanziamento con resoconto dei temi affrontati in questi primi mesi di Consiglio Comunale

cena autofinanziamento m5s
Il MoVimento 5 Stelle di San Miniato organizza una cena di autofinanziamento che si terrà presso la Pizzeria Andrea dello Snoopy a San Miniato Basso (Via G. Pizzigoni 10) VENERDì 21 NOVEMBRE dalle ore 20,30. Il Menù comprende giro-pizza, bibita e caffè al costo di 15 euro per adulto (comprensivi di 5 euro di finanziamento) e 10 euro per i bambini sopra i 5 anni. Il MoVimento 5 Stelle non vive di finanziamento pubblico ma è sostenuto dalle piccole donazione dei cittadini. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare le nostre iniziative e ogni spesa sarà puntualmente rendicontata sul nostro sito alla sezione TRASPARENZA.

Durante la cena saranno illustrati i temi affrontati e gli obiettivi raggiunti in questi mesi attraverso l’impegno dei nostri attivisti e dei nostri due portavoce in Consiglio Comunale Chiara Benvenuti ed Alessandro Niccoli. Dalla domanda di attualità per far luce sulle ricadute ambientali, sul nostro territorio, dell’incendio alla Mazzoni Ferro all’approvazione congiunta della mozione per l’8×1000 all’Edilizia Scolastica. Dall’approvazione della Carta di Pisa alla violazione della stessa, poche settimane dopo, da parte del Sindaco Gabbanini con le nomine del Centro Cinema Taviani. Dalla spartizione di poltrone targata PD in commissione Pari Opportunità all’interrogazione sulla questione del Tesorino. Dal processo di partecipazione organizzato per portare tra i cittadini la variazione del Regolamento sul funzionamento delle Consulte fino agli atti che presenteremo al Consiglio Comunale del 20 Novembre.

Molto abbiamo fatto, ma tante altre battaglie ci aspettano ancora per cui invitiamo a partecipare tutti i cittadini che desiderano informarsi su quanto succede nel loro territorio o che semplicemente vogliono far sentire la propria voce portando alla nostra attenzione un’idea, una critica o una proposta per il bene comune. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione, tu cosa aspetti?

E’ gradita prenotazione entro Mercoledì 19 Novembre. Per prenotare o altre informazioni scriveteci a sanminiatocinquestelle@gmail.com oppure telefonate alla nostra attivista Rosa al numero 3471861353

Lascia un commento