Campagna estiva di reclutamento attivisti 5 Stelle

IwantU san miniato2 copia

Il Meetup 5 Stelle di San Miniato vara la campagna estiva di reclutamento attivisti con l’organizzazione di una serie di banchini in occasione di feste e sagre sul territorio sanminiatese. La prossima tappa è prevista per Giovedì 20 Giugno a San Miniato Basso nei pressi della manifestazione Pinocchio in strada al Centro Commerciale “Il Castellonchio” .

Cerchiamo cittadini che non si fidano più dei leader e dei partiti, cittadini che si sono stancati di mettere una “X” per poi stare a guardare. Cerchiamo cittadini disposti a sacrificare un po’ del proprio tempo libero per contribuire alla cosa pubblica con loro proposte, critiche e il confronto.  Chiediamo a chiunque abbia votato Movimento 5 Stelle o abbia intenzione di farlo, di mettere a disposizione le proprie competenze e partecipare ai nostri Meetup.

Durante i banchini sarà proposta l’iniziativa “La voce al cittadino”, una raccolta di idee per San Miniato. Chiunque vorrà potrà compilare un questionario per esprimere un parere sulle questioni legate al nostro territorio con l’opportunità di esporre liberamente eventuali disagi, consigli o idee da cui partire per contribuire al bene comune.

Lascia un commento